mercoledì 5 giugno 2019

Torre Maura FA LA Musica! Festa della Musica 2019 - Trailer William Scho...





FESTA della MUSICA 2019!

Anche quest’anno il 21 giugno, giorno del solstizio d’estate, si terrà la Festa della Musica. Un’iniziativa che, come avviene in tutta Europa, coinvolge in maniera organica l’Italia intera trasmettendo quel messaggio di cultura, partecipazione, integrazione, armonia e universalità che solo la musica riesce a dare. Sono previsti migliaia di eventi nelle piazze, nelle strade, nei parchi, nei musei, nei luoghi di culto, nelle carceri, nelle ambasciate, negli ospedali, nei centri di cultura, nelle stazioni ferroviarie, nelle metropolitane, negli aeroporti di tutte le città e borghi italiani.


A Torre Maura, la Festa della Musica si svolgerà all'esterno della William School Music è siamo onorati di rappresentare Torre Maura per la #Festadellamusica2019
#festadellamusicaroma - #FDMRoma #festadellamusica #Roma #fdm#FDM2019 #williamschoolmusic #21Giugno

La Festa della Musica di Roma 2019 è promossa da Roma Capitale – Assessorato Crescita culturale – Dipartimento Attività Culturali aderisce alla Festa della Musica del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo – Società Italiana degli Autori ed Editori AIPFM Associazione italiana per la Promozione della Festa della Musica (coordinamento nazionale). La Festa della Musica 2019 è promossa dal Mibac.

Nessun commento:

Posta un commento